mercoledì 24 ottobre 2012

Precauzioni d'avere con il toner


Quando si possiede una stampante con toner, è indispensabile adottare delle piccole precauzioni ideali per la salvaguardia della salute delle persone che risiedono in quell'ambiente.

Quando si ha a che fare con un toner è indispensabile adoperare utilizzando dei guanti e mascherina; va comunque detto, che l'utilizzo di questo tipo di stampante non è decisamente consigliata all'interno delle abitazioni poiché l'uso da parte dei minori rappresenta un maggiore pericolo. 

Ad ogni modo, con una stampante con toner è utile tenere l'ambiente arieggiato. Quindi, è anche indispensabile tenere lontano dai bambini e dalle loro camerette da letto le stampanti laser; è interessante poter dotate le stampanti laser di un sistema utile per la cattura delle emissioni inquinanti, certificato dall'ISPESL. 

Il toner peraltro dovrà esser acquistato solo se quest'ultimo è provvisto dell'etichetta che indica tutti i componenti di cui è dotato. Insomma, avere una stampante di questo tipo comporta anche la precauzione di fronte a degli utenti più piccoli della casa, ma vede anche la responsabilità di fronte ad altri adulti che condividono la stessa camera in cui è disposta la stampante.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento